vai ai canali | vai ai sottocanali | vai ai contenuti | homepage

Canali del sito

Home C.S.I. | Servizi | Help Desk | Informazioni | Progetti | Aula Didattica | Contatti |


Help Desk

HelpDesk

L’Help Desk è il riferimento centralizzato (telefono, fax ed e-mail) cui gli utenti inoltrano le loro segnalazioni in merito all’utilizzo delle applicazioni informatiche ed al funzionamento delle apparecchiature e dei collegamenti telematici.

L’Help Desk, tramite la proceduta HDA (Help Desk Advanced) segue l’intero ciclo di vita delle richieste curando la rilevazione, la registrazione e l’assegnazione ai Settori di competenza delle richieste stesse.

Il servizio di supporto telefonico 089/966400 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
Al servizio di supporto telefonico devono pervenire esclusivamente le richieste che non possono essere attivate via web e/o email.

Web: http://www.csi.unisa.it/help.php
E-mail: helpcsi@unisa.it;
Tel: 089/966400
Fax: 089/966346

Accedi al Servizio di Help Desk
(solo per il personale afferente ad una struttura UniSa,
altrimenti inviare una email a helpcsi@unisa.it).


 


Guida
file in formato PDF Guida rapida per l’utilizzo del servizio HDA


Segnalazioni
Le seguenti segnalazioni devono essere inviate al C.S.I. utilizzando la modulistica preposta:


torna su | vai ai canali | vai ai contenuti | homepage

XHTML 1.0 strict Valid CSS! Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0